Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni delle classi primarie e secondarie di questo Istituto Comprensivo Statale  “G. da Fiore” che in data odierna si è proceduto all' affissione su questo sito  di:

Allegato - A- Schema manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d'uso gratuito                         della strumentazione necessaria alla didattica a distanza;

Allegato - 1 - Modello richiesta di assegnazione strumentazione DAD.

Gli interessati, dovranno far pervenire tramite l'indirizzo di posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o sulla pec – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.il modello Allegato - 1 - di richiesta di assegnazione strumentazione DAD debitamente compilato entro e non oltre le ore 12.00 del 30 luglio 2020.